Nasce Thinkable

Grazie alla sua decennale esperienza nella consulenza operativa, Elisabetta Bruno ha fondato Thinkable, realtà nata per supportare aziende e agenzie nello sviluppo di piani di marketing misurabili, orientati a obiettivi commerciali concreti e in grado di generare profitti tangibili. Attraverso un metodo proprietario in grado di creare mirate strategie di CRM volte a massimizzare l’efficacia delle attività di marketing…

Leggi tutto

Zorzettig affida a Zed_Comm le attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche

L’azienda vitivinicola Zorzettig ha scelto Zed_Comm come partner per le attività di comunicazione, ufficio stampa e media relations. L’obiettivo dell’azienda friulana è quello di presentare la sua storica realtà nata a Spessa di Cividale, nel cuore dei Colli Orientali del Friuli, veicolando ai media locali e nazionali notizie corporate e informazioni su lanci di prodotto…

Leggi tutto

TIG Media presenta al Netcomm Forum A.I. MaticBox

TIG Media, l’agenzia media del gruppo TIG – The Innovation Group, annuncia l’uscita della nuova release di A.I. MaticBox, la piattaforma proprietaria per l’ottimizzazione degli investimenti media digitali. TIG Media è stata fin dal 2017, allora denominata MediaMatic, fra le primissime agenzie in Italia a sviluppare una propria soluzione di intelligenza artificiale disegnata con la…

Leggi tutto

Kasanova rinnova la collaborazione con Digitouch Ecommerce per il mantenimento e l’evoluzione dello store online

Prosegue positivamente e si consolida la partnership tra Kasanova e la divisione Ecommerce di Digitouch in ottica di miglioramento delle performance della piattaforma di vendita online del Brand. Kasanova, leader italiano nella vendita di casalinghi, arredo e tessile, ha rinnovato la partnership avviata nel 2022 e proseguita nel 2023 con Digitouch Ecommerce, player che continua…

Leggi tutto

Convertitori di leads e vendita a distanza assistita

I convertitori di leads e l’efficacia della vendita a distanza assistita Se sei un imprenditore o un marketer, probabilmente hai già sentito parlare di lead generation e conversione dei leads. Ma cosa significa veramente? In questo articolo, esploreremo il mondo della generazione di leads e come convertirli in vendite effettive. Scoprirai chi sono i leads…

Leggi tutto

Canon Italia: un nuovo di team di tre agenzie per l’attività di comunicazione

Una strategia di comunicazione integrata e multicanale per promuovere al meglio il mondo Canon, la sua tecnologia e i suoi servizi, valorizzando ulteriormente la forza di un brand iconico. Con questo obiettivo Canon Italia si è affidata alla consulenza di un team di professionisti, composto dall’agenzia Xplace con il supporto di Moca Interactive e di…

Leggi tutto

Perché gli sponsor cambiano squadra o atleta?

L’essenza del cambiamento: Perché i brand cambiano squadra? Allineamento strategico del brand Nel marketing sportivo, l’allineamento tra un brand e una squadra o un atleta è essenziale. Collaborare con un team che rappresenta i valori e la missione dell’azienda può creare una sinergia potente, amplificando la presenza sul mercato. Un’azienda tecnologica, ad esempio, dovrebbe scegliere una squadra…

Leggi tutto

TIM e Urban Vision: arriva la pubblicità adattiva in tempo reale sulle maxi-affissioni digitali

TIM e Urban Vision Group realizzano per la prima volta in Italia una soluzione che innova la pubblicità delle maxi-affissioni digitali all’aperto. Nelle campagne pubblicitarie in affissione, infatti, vengono mostrati contenuti che si adattano dinamicamente in base alla tipologia di persone presenti nell’area, attraverso l’utilizzo in tempo reale e in modalità anonima e aggregata dei…

Leggi tutto

The Adecco Group rinnova Digitouch Marketing per la gestione media di tutti i brand del gruppo

Portando avanti la proficua collaborazione di lunga data, anche per tutto il 2023 sarà Digitouch Marketing ad occuparsi delle campagne media online e offline per i diversi brand di The Adecco Group, la multinazionale italiana leader nel settore Human Resources. Il team di Digitouch Marketing gestirà, quindi, le attività di advertising omnicanale non solo per…

Leggi tutto