Francesca Romana Imbrighi entra in LSWR Group come Direttore Generale di Grupo Asis

Edra, media company leader nei settori della comunicazione, dell’informazione e della formazione dei professionisti e degli operatori della salute, annuncia la nomina di Francesca Romana Imbrighi a General Manager di Grupo Asis, capofila delle attività spagnole di Edra. Imbrighi contribuirà allo sviluppo delle consolidate realtà Grupo Asis Biomedia SL, società leader a livello internazionale nelle attività di formazione, informazione e comunicazione in ambito veterinario, Maxillaris, riferimento dell’odontoiatria, e Luzan 5, realtà spagnola riconosciuta per la comunicazione, consulenza e formazione in ambito sanitario.

In oltre 25 anni di esperienza nel settore life sciences in ruoli strategici e operativi a livello globale, regionale e nazionale negli Stati Uniti e in Europa, Imbrighi ha maturato numerose esperienze di successo contribuendo alla crescita di diverse realtà, tra cui MSD, Angelini e Molteni Farmaceutici.

Edra è una grande realtà, leader nel proprio campo, dove la capacità di generare valore aggiunto per l’intero settore della salute è arricchita dalla presenza di collaboratori capaci di mettere in campo tutta la propria professionalitàsottolinea Imbrighi. Sono orgogliosa di poter contribuire alla crescita di un Gruppo italiano, che già negli ultimi anni ha saputo traguardare importanti successi nel percorso di sviluppo internazionale grazie ad acquisizioni mirate e allo sviluppo di soluzioni innovative.

“Entusiasmo, passione, visione strategica e pragmatica sono le caratteristiche per cui Francesca è riconosciuta e apprezzata e che condivide con Edradichiara Ludovico Baldessin, CEO di Edra “Come in passato, ancora di più oggi, ci unisce la determinazione e l’impegno per contribuire a costruire il futuro della Salute”.

Le attività in Spagna del gruppo si sono significativamente sviluppate negli ultimi anni grazie ad importanti acquisizioni, tra cui Grupo Asis, Maxillaris e Luzan5conclude Giorgio Albonetti, Presidente di Edra. L’ingresso di Francesca permette di accelerare le sinergie e rafforzare e arricchire competenze e soluzioni del Gruppo”.


Tutte le News