Comprendere i desideri del cliente attraverso le Neuroscienze
Già Ogilvy affermava che “I consumatori non pensano a quello che sentono, non dicono quello che pensano e non fanno…
Già Ogilvy affermava che “I consumatori non pensano a quello che sentono, non dicono quello che pensano e non fanno…
Superfluid Team ha stretto un nuovo accordo con Rattix, azienda che vanta un importante percorso nel settore automotive in particolare…
Portando avanti la proficua collaborazione di lunga data, anche per tutto il 2023 sarà Digitouch Marketing ad occuparsi delle campagne…
Impress affida a MARCO le attività di ufficio stampa e media relations. In seguito alla vittoria di un pitch multimarket,…
Nel 1967 Stanley Milgram, docente dell’Università di Harvard, fece arrivare una lettera a uno sconosciuto contadino del Nebraska avviando, così,…
Nato nel 2009 a Gravina in Puglia (BA), Felicia, brand di Andriani S.p.A. Società Benefit, è un marchio tutto italiano…
IDNTT SA ha acquisito il 20% del capitale sociale di Aldo Biasi Comunicazione, firma storica della consulenza e del marketing…
L’azienda vitivinicola Zorzettig ha scelto Zed_Comm come partner per le attività di comunicazione, ufficio stampa e media relations. L’obiettivo dell’azienda…
Una strategia di comunicazione integrata e multicanale per promuovere al meglio il mondo Canon, la sua tecnologia e i suoi…
Un sondaggio a risposte multiple, realizzato per conto di Linking Agency e di Sharing Media dall’International Center for Social Research…