Con lo stop ai cookie di terze parti conversioni in calo fino al 30%. Making Science lancia il primo tool per la valutazione dell’impatto

Arriva sul mercato il primo strumento in grado di misurare l’impatto della perdita dei cookies di terze parti: un’innovazione tecnologica al servizio del digital marketing lanciata da Making Science, società internazionale di accelerazione digitale che conta tre sedi in Italia tra Milano, Padova e Rimini. Gauss Cookie Deprecation Impact Tool viene presentato in un momento…

Leggi tutto

Disponibile il libro “Pianificazione e gestione strategica per PMI: una guida pratica per il successo” di GianMarco Ingafù Del Monaco

GianMarco Ingafù Del Monaco annuncia la pubblicazione del suo atteso libro Pianificazione e gestione strategica per PMI: una guida pratica per il successo. Quest’opera rappresenta un importante contributo nel campo dell’imprenditoria e si propone di guidare e ispirare gli imprenditori italiani nella loro avventura nel mondo degli affari. Con Pianificazione e gestione strategica per PMI:…

Leggi tutto

“Certe storie sono meglio all’imperfetto”. Serenis firma la nuova campagna Out of Home

Prende il via la nuova campagna di Out of Home Certe storie sono meglio all’imperfetto firmata Serenis, la startup di benessere mentale e centro medico ATS che solo qualche mese fa aveva riempito Milano di cartelloni per sensibilizzare sul tema. Raccontare storie usando, anziché il presente, l’imperfetto, a testimonianza di come un percorso di psicoterapia…

Leggi tutto

La campagna E.ON “Make Italy Green” vincitrice dei principali premi di categoria

La campagna multicanale “Make Italy Green” di E.ON partita lo scorso maggio con una barca sospesa sulle acque del lago di Garda, a simboleggiare gli effetti dei cambiamenti climatici, continua ad ottenere riconoscimenti in tutti i principali premi di categoria. Due ori e un grand prixottenuti rispettivamente a L’Italia che Comunica nella categoria ‘Comunicazione Integrata’…

Leggi tutto

Noloop approva il bilancio 2022

Noloop, nata dalla fusione di Lillabry Communication e MCM Comunicazione, due delle principali realtà italiane nel settore della comunicazione ed eventi, ha ufficialmente approvato il bilancio di esercizio relativo al 2022. Numeri di assoluto valore per l’agenzia che, nel 2022, ha raggiunto un fatturato di quasi 32 milioni di euro, con una previsione per il…

Leggi tutto