Team Lewis inaugura una nuova sede a Dubai

Team Lewis ha aperto una nuova sede a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. È il 25° ufficio nel mondo.  L’inaugurazione rappresenta il risultato degli sforzi e degli investimenti a supporto dei clienti internazionali.

Team Lewis Dubai inizia la sua attività con una rosa di clienti globali, tra cui BlackBerry.

Maha Ayash, che assume la leadership del team, entra a far parte di Team Lewis grazie alla sua solida esperienza nell’area di consulenza strategica per clienti attivi in un’ampia gamma di settori, tra cui mobilità, advocacy aziendale, sostenibilità e comparto aerospaziale. Ayash è anche membro del programma Top Voice di LinkedIn e ha conseguito un master presso l’Università americana di Beirut. Parla fluentemente inglese e arabo.

Yvonne van Bokhoven, Executive Vice President per l’area EMEA e APAC di Team Lewis, ha commentato: “Gli Emirati Arabi Uniti rappresentano un centro nevralgico mondiale per molti settori industriali, per questo l’apertura di un nuovo ufficio è una tappa così importante nel nostro percorso. Sono i clienti ad averci chiesto supporto in questa regione per sfruttare le significative opportunità di mercato, e noi abbiamo risposto”. “Maha è una consulente di talento con un mindset internazionale. È fantastico poter collaborare con lei per aiutare i nostri clienti a raggiungere i propri obiettivi di business, negli Emirati Arabi Uniti e non solo”, ha aggiunto van Bokhoven.

Maha Ayash ha dichiarato: “Sono entusiasta di entrare a far parte del Team Lewis. Non vedo l’ora di costruire un team di talento per fornire servizi integrati ai nostri attuali clienti e diversificare il nostro portafoglio”.