Preview public relations ottiene i prestigiosi award Clutch Global e Clutch Champion Fall 2023

Preview public relations ha annunciato di essere stata premiata come Clutch Global e Clutch Champion per il settore delle pubbliche relazioni da parte di Clutch, il marketplace per i servizi alle aziende leader a livello mondiale.

Per il sesto anno consecutivo, Clutch ha, infatti, selezionato i migliori fornitori di servizi B2B in base alla loro esperienza nei rispettivi settori e alle recensioni dei clienti, assegnando loro il Global Award. Preview public relations, oltre a ricevere questo prestigioso riconoscimento, ha ottenuto anche il Clutch Champion, che è riservato al 10% delle aziende che si sono distinte per aver garantito i migliori risultati in termini di soddisfazione dei propri clienti.

Per Preview public relations si tratta di un doppio successo, nonché un’ulteriore conferma dell’eccellenza dei servizi di pubbliche relazioni e media relation che l’Agenzia garantisce ai propri clienti.

“Il Clutch Champion è il più recente award che le aziende possono ottenere su Clutch.”, ha dichiarato Sonny Ganguly, CEO di Clutch, “Le realtà che ottengono questo award, come il caso di Preview public relations in Italia, rappresentano il meglio del meglio sulla nostra piattaforma e sono davvero lieto di lodare questi ‘campioni’ per gli ottimi risultati ottenuti e per la loro dedizione nel superare costantemente le aspettative dei loro clienti. L’obiettivo dei nostri award è quello di mettere in evidenza i leader di ciascun settore nel corso dell’anno e di facilitare così il compito alle aziende che cercano servizi di alto livello su misura per le loro esigenze”, ha concluso Ganguly.


Tutte le News