Nuova partnership strategica fra GreenFlex e Inside Comunicazione
Sta prendendo forma un nuovo progetto che vede come protagonista la divisione italiana del gruppo GreenFlex, brand di TotalEnergies, e…
Sta prendendo forma un nuovo progetto che vede come protagonista la divisione italiana del gruppo GreenFlex, brand di TotalEnergies, e…
Oltre 27 milioni di italiani adulti seguono almeno un influencer o i canali social di un brand editoriale, il dato…
Immaginiamoci di essere in una pasticceria, farci un giro, soffermarci su 2-3 tipologie di torte, e poi uscire senza acquistare…
Antony Morato, brand italiano specializzato in abbigliamento da uomo “contemporary fashion”, nomina Domenico Romano come nuovo Chief Marketing Officer. La…
In Italia crescono curiosità e interesse di aziende e agenzie di comunicazione italiane per l’utilizzo del Neuromarketing all’interno delle loro…
Partito a novembre 2021 da un progetto della sede italiana di Pulse Advertising, l’Osservatorio InSIdE dedicato all’Influencer marketing ha già…
In uno scaffale affollato, chiassoso e confuso il vero coraggio è essere semplici così Break Design ha creato la nuova…
Edward Communication, l’Agenzia di Milano fondata e guidata da Anna Lisa Zitti è il nuovo partner ufficiale di Tesori d’Italia…
Lo studio jekyll & hyde ha completato con successo il re-branding di Alcor, una rete di centri medici specializzati nella…
Buzzoole è stata scelta da Sky Group per la consulenza strategica delle attività di Influencer Marketing, e per la creazione…