Cosa vogliono i marketer nel 2024
Dentsu Creative ha lanciato a livello globale il suo CMO Report 2024 realizzato coinvolgendo 950 Chief Marketing Officer in 14…
Dentsu Creative ha lanciato a livello globale il suo CMO Report 2024 realizzato coinvolgendo 950 Chief Marketing Officer in 14…
Il 31,1% dei consumatori desidera che la propria esperienza di acquisto sia ottimizzata da consigli personalizzati Il 37% pur apprezzando…
Il Movimento Difesa del Cittadino (MDC) esprime il proprio apprezzamento per l’iniziativa dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM)…
Nel 2024, secondo le nuove regole del Garante, le recensioni dovranno essere scritte da utenti verificati, con un controllo più rigoroso per…
La pubblicità sociale è un’importante strumento per sensibilizzare l’opinione pubblica su tematiche sociali e raccogliere fondi per cause benefiche. Da…
Una start-up per supportare gli uomini (e le donne) a ricostruire la loro vita dopo il divorzio con un approccio…
Ottimizzare il coinvolgimento dei clienti con regali a tema sportivo Aumentare il valore dell’ordine con soglie di acquisto attraenti Catturare…
Trenta milioni followers o più sui social media non sono una garanzia di viralità. Ne bastano pochi, ma buoni. A…
Nasce SocialMente, il nuovo hub di Digitouch Marketing che connette brand e generazioni raccontando storie di valore. Il team multicompetenza…
Amazon Ads: le PMI italiane puntano sulla pubblicità per alimentare la crescita futura a livello nazionale e internazionale. Per 9…