L’influencer marketing si consolida nelle strategie digitali dell’Industria di Marca
Il 62% delle Industrie di Marca alimentari e non food associate a Centromarca ha scelto di collaborare con i micro-influencer…
Il 62% delle Industrie di Marca alimentari e non food associate a Centromarca ha scelto di collaborare con i micro-influencer…
Missoni ha scelto lo studio grafico milanese jekyll & hyde, fondato da Margherita Monguzzi e Marco Molteni per aggiornare la…
L’agenzia di comunicazione integrata Novity diventa Società Benefit, assumendo così formalmente l’impegno a indirizzare la propria crescita attraverso un modello…
In un mercato in continua evoluzione è bene rimanere informati su quali siano le tendenze al giorno d’oggi, e quali…
L’agenzia Dentsu Creative Amsterdam ha ideato ‘The ArtificialClient’,un esperimento ludico di intelligenza artificiale che genera feedback sui lavori creativi per dimostrare…
La boutique fiorentina di moda e design Atelier.C Firenze ha scelto Zed_Comm per le attività di comunicazione, ufficio stampa e pubbliche relazioni,…
Terza catena in Europa del settore farmaceutico, Dr.Max ha affidato a Studio Cappello / WMR Group fin dal 2022 la…
Nuovevacanze affida le attività di media relations ad AT Comunicazione, agenzia di Milano fondata da Alessandra Agostini e Claudia Torresani.…
illycaffè lancia una nuova campagna che ha come brand ambassador l’attrice internazionale Matilda De Angelis. Ideata in collaborazione con IPG…
Un generale ottimismo da parte dei decision maker del marketing di fronte al cambiamento e alle sfide del futuro. È…