Principi ADV continua nel suo percorso di crescita, fedele al suo payoff TogetherNextLevel.
Un’altra azienda che ha deciso di passare al livello successivo affidando la sua comunicazione all’agenzia torinese è Nomasvello Italia, la parte italiana del franchising internazionale primo al mondo per centri di depilazione a luce pulsata. Solo in Italia sono oltre 180 i centri di Nomasvello, sparsi su tutto il territorio nazionale.
Nomasvello nasce in Spagna, e da qui anche il suo nome che esemplifica al meglio la mission di un brand che ha lanciato il suo innovativo Metodo Fusion. Combinando la depilazione laser a diodo e quella a luce pulsata, le esperte e gli esperti di Nomasvello riescono così a garantire risultati di depilazione irraggiungibili dai competitor.
La scelta di Nomasvello di affidarsi a Principi ADV per un ecosistema di comunicazione a 360 gradi si tradurrà in un rinnovamento del brand e nella pianificazione e attuazione di una strategia social multicanale, oltre che nell’ideazione di una serie di campagne pubblicitarie per far conoscere Nomasvello e lanciare le loro promozioni, incrementando i clienti attraverso una comunicazione efficace, innovativa e mirata.
L’obiettivo è chiaro: lavorare bene sul B2C, per crescere contestualmente nel B2B e creare, così, un effettivo circolo virtuoso.
La sinergia di intenti fra le due realtà è stata subito immediata: se Nomasvello propone una tecnica innovativa di depilazione, Principi ADV è alla costante ricerca di mezzi e strumenti innovativi per comunicare al meglio e far crescere, anche in maniera non convenzionale, le aziende che la pensano allo stesso modo.
“Con Principi ADV ho trovato un team di persone motivate, esperte e propositive. Le migliori fondamenta per creare un futuro a base di campagne marketing innovative, che ci aiuteranno a raggiungere tutti i nostri obiettivi di crescita”, dichiara Antonello Marrocco, DIBD di Nomasvello Italia.
“Nomasvello è un franchising internazionale leader nel suo settore e rappresenta una grande opportunità per la nostra agenzia – conferma Massimo Principi, CEO e founder di Principi ADV –. Siamo tutti pronti a coglierla, perché crediamo che lavorare insieme sia il modo migliore per raggiungere una crescita condivisa”.
Il “TogetherNextLevel” sta chiaramente dando i suoi frutti e siamo certi che questo sia un altro piccolo passo verso nuove sfide, sempre più stimolanti.