Dermalogica sceglie Errani Studio per l’attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni

Da aprile 2023, Errani Studio segue le attività di comunicazione del marchio Dermalogica

Dermalogica è il brand californiano che ha rivoluzionato il settore della skincare sin dalla sua nascita nel 1986, anno in cui furono lanciati i suoi trattamenti personalizzati e le sue esclusive formule prive di sostanze irritanti come alcol, lanolina, oli minerali, nichel, glutine, coloranti e fragranze artificiali, oltre ad essere certificate vegan e cruelty free. Da oltre 30 anni, il marchio ha ridefinito il concetto di eccellenza professionale e Dermalogica è divenuta la scelta n.1 dei professionisti del settore in tutto il mondo.

Grazie ad una grande expertise maturata negli anni nei settori Lifestyle, Design, Fashion e Beauty, Errani Studio rappresenta una scelta precisa che rispecchia il piano strategico di crescita del marchio sul mercato, per raccontare una realtà in continua evoluzione con risultati sempre eccellenti. L’agenzia avrà come obiettivo principale la comunicazione e il consolidamento dell’immagine del brand.


TUTTE LE NEWS