Resi: il 75,6% dei consumatori italiani pensa che il reso debba rimanere gratuito
Il reso a domicilio è il metodo prediletto dai consumatori italiani, con una percentuale media del 47%. La categoria dell’abbigliamento…
Il reso a domicilio è il metodo prediletto dai consumatori italiani, con una percentuale media del 47%. La categoria dell’abbigliamento…
La crossmedialità è diventata sempre più importante nelle campagne pubblicitarie moderne, in cui la presenza su diversi canali di comunicazione…
Dopo un anno di importanti cambiamenti a livello locale e internazionale, e forte dell’acquisizione di nuovi clienti e della conferma…
Grazie alla sua decennale esperienza nella consulenza operativa, Elisabetta Bruno ha fondato Thinkable, realtà nata per supportare aziende e agenzie nello sviluppo di piani…
Casta Diva Group ha ottenuto lo status di Società Benefit, divenendo così una delle pochissime società quotate su Euronext Growth…
Kantar lancia Marketing Trends 2024, il report che analizza le attitudini e i comportamenti dei consumatori per prevedere quali focus…
Nel cuore della trasformazione digitale delle aziende, un nuovo protagonista si fa strada nel panorama del marketing: parliamo di WhatsApp,…
Il push marketing è una strategia di marketing diretto che mira a “spingere” i prodotti o i servizi verso i…
Lo scenario odierno è molto chiaro: chi decide di sviluppare o far evolvere un proprio brand si ritrova a dover…
Sei curioso di scoprire cos’è l’affiliate marketing e come funziona? Vuoi conoscere la differenza tra affiliazione di prodotto e affiliate…