Buzzoole sceglie Press Play come partner per le attività di media relations

Press Play annuncia di essere stata scelta per curare le media relations di Buzzoole, martech agency specializzata in servizi e tecnologie per l’Influencer Marketing. Fondata a Napoli nel 2013 e oggi guidata dal CEO Gianluca Perrelli, Buzzoole punta a raccontare le storie delle aziende tramite lo sviluppo di strategie di marketing e comunicazione con i…

Leggi tutto

Decisioni: l’importanza del Data Matchmaking da più fonti, studi e database

L’analisi dei mercati è un processo cruciale per qualsiasi azienda che desideri avere successo. In un mondo sempre più complesso e interconnesso, la capacità di comprendere a fondo le dinamiche di mercato, le tendenze e le esigenze dei clienti è diventata un fattore determinante per la competitività. L’importanza dell’analisi dei mercati L’analisi dei mercati consente…

Leggi tutto

Il direct engagement marketing: la piattaforma Teldem.it

Il direct engagement marketing è una strategia di marketing che si concentra sulla creazione di un dialogo diretto e interattivo con i clienti, con l’obiettivo di coinvolgerli attivamente e costruire relazioni durature. Si tratta di un approccio che si basa sull’idea che i clienti non sono solo destinatari passivi di messaggi pubblicitari, ma partecipanti attivi…

Leggi tutto
radiomarketing.it Linee guida per Influencer e Content Creator

Influencer e Content Creator: conoscere e rispettare le linee guida AGCOM per evitare sanzioni

Il mondo digitale è in continua evoluzione e la figura dell’influencer e del content creator assume un ruolo sempre più centrale nella comunicazione e nel marketing. Tuttavia, questa crescita comporta anche nuove responsabilità e la necessità di rispettare le normative vigenti e Radiomarketing.it con questo articolo propone agli interessati un ripasso di queste linee guida….

Leggi tutto

Acrobatica rinnova il proprio brand e affida il nuovo sito web di gruppo a Digitouch Ecommerce

Il nuovo ecosistema online progettato dalla Unit Ecommerce di Digitouch amplia ulteriormente l’orizzonte internazionale del gruppo Acrobatica Acrobatica, società leader in Italia e in Europa nel settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza, rinnova la propria identità e si rivolge al team di Digitouch Ecommerce per il lancio del nuovo sito di gruppo, acrobaticagroup.com….

Leggi tutto

Dentsu lancia la unit _/|_/\

Dentsu Creative annuncia l’apertura a Milano di  _/|_/\, nuova unit verticale dedicata alla comunicazione nel mondo del lusso in tutte le sue declinazioni. La nuova unit è stata presentata ufficialmente a Parigi, per rimarcare da subito il carattere internazionale del progetto. L’evento di lancio, ospitato all’interno di un autosilo,  ha visto la partecipazione di numerose…

Leggi tutto

Marketing strategico: la chiave per il successo aziendale

Il marketing strategico e operativo sono due concetti chiave per il successo di qualsiasi azienda. Ma qual è la differenza tra queste due strategie? Come si può costruire un piano d’azione efficace per il proprio marketing? Scopri perché una pianificazione accurata può fare la differenza nelle tue vendite. In questo articolo, approfondiremo queste tematiche fornendo…

Leggi tutto

Aprire un canale di recruiting informativo, formativo e motivazionale su EvoluzioneVenditori.it

EvoluzioneVenditori.it – Strategie di reclutamento agenti e figure commerciali Un canale di recruiting informativo, formativo e motivazionale è uno spazio digitale progettato per attrarre, informare e coinvolgere potenziali candidati, in particolare agenti di commercio, venditori professionisti e procacciatori d’affari. Questo canale mira a: Informare: fornire informazioni dettagliate sull’azienda, i suoi prodotti/servizi, la cultura aziendale e…

Leggi tutto

Zorzettig affida a Zed_Comm le attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche

L’azienda vitivinicola Zorzettig ha scelto Zed_Comm come partner per le attività di comunicazione, ufficio stampa e media relations. L’obiettivo dell’azienda friulana è quello di presentare la sua storica realtà nata a Spessa di Cividale, nel cuore dei Colli Orientali del Friuli, veicolando ai media locali e nazionali notizie corporate e informazioni su lanci di prodotto…

Leggi tutto

illycaffè lancia la nuova campagna di comunicazione “La Qualità Ama i Dettagli”

illycaffè lancia una nuova campagna che ha come brand ambassador l’attrice internazionale Matilda De Angelis. Ideata in collaborazione con IPG Coffee Table e con la regia del regista danese, Martin Aamund, la campagna, che sarà in onda dal 10 settembre, ruota attorno al concetto chiave “La Qualità Ama i Dettagli”, raccontando un caffè di qualità…

Leggi tutto