La vendita assistita

La vendita assistita è una strategia di vendita che si concentra sull’offerta di assistenza e guida personalizzata ai clienti durante il processo di acquisto. Si tratta di un approccio che mira a creare un’esperienza di acquisto positiva e soddisfacente, aumentando le probabilità di conversione e fidelizzazione del cliente. Caratteristiche principali della vendita assistita: Approccio personalizzato:…

Leggi tutto

Italia: in 28 milioni seguono almeno 1 influencer

Partito a novembre 2021 da un progetto della sede italiana di Pulse Advertising, l’Osservatorio InSIdE dedicato all’Influencer marketing ha già condotto e diffuso due indagini importanti sul mondo dei creator e delle loro community. L’Osservatorio InSIdE si basa su una nuova metodologia di analisi quali-quantitativa messa a punto in collaborazione con la società di ricerche…

Leggi tutto

Guida all’acquisto di spazi pubblicitari su radio locali, web radio e podcast

Nel dinamico panorama del marketing digitale, la radio e il podcasting rappresentano ancora oggi canali potenti ed efficaci per raggiungere un pubblico mirato e costruire una connessione autentica con i consumatori. Che tu voglia rafforzare la tua presenza a livello locale, intercettare nicchie specifiche o semplicemente dare una voce distintiva al tuo brand, integrare spot…

Leggi tutto

“SAPER COLLABORARE – Quando cambi il modo di collaborare, cambi il mondo!”: il nuovo libro del facilitatore di crescita aziendale

Avete cercato di far evolvere la vostra azienda o i vostri progetti ma qualcosa vi frenava? Desiderate una produttività che sia umanamente sostenibile? Nella stragrande maggioranza dei casi, non sono le condizioni esterne di mercato a fare la differenza, bensì quelle interne. A spiegarcelo è Antonio Cecere con il suo nuovo libro Saper Collaborare: quando…

Leggi tutto

Domenico Romano è il nuovo CMO di Antony Morato

Antony Morato, brand italiano specializzato in abbigliamento da uomo “contemporary fashion”, nomina Domenico Romano come nuovo Chief Marketing Officer. La responsabilità di Domenico Romano sarà quella di gestire il dipartimento marketing e comunicazione con la definizione di strategie a livello nazione e internazionale, mantenendo gli obiettivi di business dell’azienda e coordinando l’implementazione delle attività di…

Leggi tutto