Buzzoole sceglie Press Play come partner per le attività di media relations
Press Play annuncia di essere stata scelta per curare le media relations di Buzzoole, martech agency specializzata in servizi e…
Press Play annuncia di essere stata scelta per curare le media relations di Buzzoole, martech agency specializzata in servizi e…
TIG Media, l’agenzia media del gruppo TIG – The Innovation Group, annuncia l’uscita della nuova release di A.I. MaticBox, la…
La comprensione delle basi cognitive che guidano le decisioni e le preferenze degli utenti ha portato a interfacce utente sempre…
L’Ambush Marketing (letteralmente Marketing da agguato o Marketing di imboscata) è una tecnica di marketing che mira a sfruttare eventi…
Rifiutare i cookie, è ormai diventato un gesto quasi automatico per chi naviga sul web. Eppure, il più famoso e…
Secondo una ricerca condotta da GWI, il 59% dei millenials apprezza quando un brand utilizza vecchi loghi o immagini, richiamando…
TIM e Urban Vision Group realizzano per la prima volta in Italia una soluzione che innova la pubblicità delle maxi-affissioni…
TikTok sta rivoluzionando i social media, conquistando milioni di utenti in tutto il mondo. Ma cosa rende questo social network…
Prosegue positivamente e si consolida la partnership tra Kasanova e la divisione Ecommerce di Digitouch in ottica di miglioramento delle…
In Italia nel 2023 il mercato pubblicitario Out of Home continua a crescere e tocca quota 696 milioni di euro,…