Pulse Advertising vince la gara per la comunicazione integrata di Zwilling Ballarini Italia

La comunicazione integrata vince ancora una volta in casa Pulse Advertising. Questa volta l’agenzia, in gara per il cliente Zwilling Ballarini Italia, ha conquistato il podio grazie a una strategia globale che attiverà diverse leve social, ognuna studiata per raggiungere precisi obiettivi di comunicazione e target per due marchi del gruppo: Zwilling, storico brand tedesco…

Leggi tutto

Influencer marketing: i trend 2024degli UGC

Come sarà il 2024 per l’influencer marketing e gli User Generated Content? Come evolverà nei prossimi mesi questa importante leva di comunicazione che si è affermata negli ultimi anni e che rappresenta un trend in forte ascesa, con una quota sempre maggiore all’interno dei budget aziendali? Perché si inizia a parlare con continuità degli UGC?…

Leggi tutto

Digitouch Marketing rinforza l’identità di GranTerre con una Brand Activation nei supermercati

É il team design di Digitouch Marketing a essersi occupato dei materiali pubblicitari per l’attività di Brand Activation del gruppo GranTerre, una delle principali realtà italiane specializzata nella produzione e nella commercializzazione di salumi e formaggi stagionati. Con il recente cambio di denominazione da Bonterre a GranTerre, il gruppo ha scelto di valorizzare ulteriormente la…

Leggi tutto
Drip Marketing significato

Recensioni sui contenuti di chi ci parla di marketing: Drip Marketing

Recensione dell’Articolo sul Drip Marketing del sito vendereadistanza.it Titolo Accattivante e Contenuti di Valore per gli Operatori del Marketing L’articolo che analizziamo offre una panoramica chiara e ben strutturata di un concetto fondamentale nel marketing moderno: l’integrazione del drip marketing all’interno di una pipeline di vendita per potenziare le attività di nurturing. Fin dalle prime…

Leggi tutto

Il direct engagement marketing: la piattaforma Teldem.it

Il direct engagement marketing è una strategia di marketing che si concentra sulla creazione di un dialogo diretto e interattivo con i clienti, con l’obiettivo di coinvolgerli attivamente e costruire relazioni durature. Si tratta di un approccio che si basa sull’idea che i clienti non sono solo destinatari passivi di messaggi pubblicitari, ma partecipanti attivi…

Leggi tutto

“Una partita di RisiKo! ai confini del mondo” vince due volte l’Oro ai BC&E Awards

Ginger Media e Spin Master hanno annunciato che la campagna “Una partita di RisiKo! ai confini del mondo“, realizzata da Ginger Media per Spin Master, si è aggiudicata l’Oro nella categoria Influencer Marketing ed il Grand Prix come miglior campagna dell’anno durante l’ottava edizione dei BC&E Awards, festival dedicato ai progetti e contenuti editoriali di…

Leggi tutto

OLIVIERI 1882 sceglie Alessia Rizzetto

Alessia Rizzetto, PR & Communication per le attività di media relations e ufficio stampa, annuncia la nuova collaborazione con OLIVIERI 1882. Storica azienda di famiglia, nata nel 1882 ad Arzignano (VI) come panificio e giunta alla quinta generazione, OLIVIERI 1882 è diventata negli anni una realtà d’eccellenza nel panorama della pasticceria e della panificazione italiana….

Leggi tutto