Markette: intervista a Armando Garosci, Direttore di Largo Consumo
In questa puntata di Markette, Roberto Bonin intervista Armando Garosci, Direttore di Largo Consumo, primaria rivista di economia e marketing…
In questa puntata di Markette, Roberto Bonin intervista Armando Garosci, Direttore di Largo Consumo, primaria rivista di economia e marketing…
In questa puntata di Markette, Roberto Bonin intervista Marcos Valdes e Matias Guerra, rispettivamente Direttore Scientifico e Direttore Creativo di…
In questa puntata di Markette, Roberto Bonin intervista Marco Di Gioacchino di The Innovation Group – TIG.it e dell’applicazione dell’Intelligenza…
In questa puntata di Markette, Roberto Bonin intervista Francesco Paolo Conticello, Head of Communication and External Relations Casta Diva Group…
Radiomarketing, in collaborazione con il sito villaggiotecnologico.it, presenta: incontro con le aziende. In questa puntata Roberto Bonin incontra Alessandro Laterza,…
In questo episodio di Pillole di marketing vedremo alcuni sistemi innovativi per gli addetti alle vendite, gli agenti di commercio…
Radiomarketing, in collaborazione con il sito villaggiotecnologico.it, presenta: incontro con le aziende. In questa puntata Roberto Bonin incontra Daniele Civini,…
In questo episodio di Pillole di marketing parliamo di Clickbait, una tecnica di marketing online utilizzata per attirare l’attenzione degli…
In questo episodio di Pillole di marketing, parliamo di Ambush Marketing (conosciuto anche come Marketing da agguato o imboscata). E’…
La crossmedialità è una strategia di marketing basata sull’uso di più canali di comunicazione per raggiungere il pubblico di nostro…