Cisalfa Group sceglie Community come partner per la gestione della corporate communication

Community, la società leader nei servizi di comunicazione e reputation management guidata da Auro Palomba e parte di Excellera Advisory Group, lavorerà a stretto contatto con il team di Corporate & Internal Communication guidato da Federico Filippa, Group Corporate & Internal Communication Director di Cisalfa Group, per sviluppare e implementare strategie mirate ad aumentare la visibilità del marchio e consolidare la reputazione del Gruppo.

“Siamo felici di aver scelto Community come partner a supporto della nuova funzione interna di Corporate & Internal Communication. Lavoreremo in sinergia per dare visibilità alla crescita del Gruppo e al suo processo di internazionalizzazione avviato a novembre 2023 con l’ingresso nel mercato tedesco, oltre ad amplificare l’impegno del Gruppo in materia di sostenibilità e rapporto con le comunità in cui operiamo” afferma Federico Filippa.

Cisalfa Group si è sviluppata attraverso non solo l’apertura di nuovi negozi, ma anche l’acquisizione di importanti retailer sportivi in Italia e all’estero, come ad esempio Goggi Sport e Sport Voswinkel. Inoltre, il Gruppo vanta una forte relazione internazionale con IIC – Intersport International Corp.

Community mette a servizio dell’azienda una squadra ricca di professionisti e una esperienza ultraventennale nella realizzazione di progetti complessi nell’ambito della comunicazione corporate e nella gestione della reputazione aziendale.

Cisalfa Group è tra le prime 10 aziende europee nella vendita e distribuzione di abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sport e il tempo libero. Presenti in Italia e in Germania con 6 società e le insegne Cisalfa Sport e INTERSPORT Voswinkel, crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport: come una bussola, questo scopo orienta le nostre attività di business, il nostro processo decisionale e le nostre persone, e ci guida verso un futuro più sostenibile.

L’espressione più alta del nostro impegno per contribuire a rendere il mondo migliore ci porta a diffondere la cultura dello sport attraverso l’accessibilità ad un’ampia offerta di oltre 250 brand e una forte presenza nel panorama dello sport retail italiano e tedesco con oltre 210 negozi e 4.300 collaboratrici e collaboratori.