Agente di commercio chi è e che cosa fa

Si tratta di figure professionali che si occupano di vendere, possono rappresentare una (monomandatari) o più aziende (plurimandatari), normalmente agli agenti di commercio viene affidata una precisa area geografica di competenza da presidiare commercialmente. Queste figure da sempre operano recandosi presso le sedi dei clienti, ma dall’esordio di internet gli agenti di commercio stanno sempre…

Leggi tutto

Radiosalus.com: Informazione per la salute e il benessere

Radiosalus.com è la web radio che parla di salute e benessere, offrendo informazioni e consigli utili per migliorare la propria forma fisica e mentale. Con interviste esclusive a medici e professionisti della salute, realizzata dalla stessa redazione del portale diretto da Roberto Bonin, Tecnomedicina.it, Radiosalus.com si occupa di fornire informazioni da fonti qualificate per restare…

Leggi tutto

Come fare carriera: gli errori più comuni e le strategie vincenti

Il panorama professionale moderno è in costante evoluzione, con l’83% dei lavoratori che aspira a una crescita professionale significativa nei prossimi cinque anni. Mentre la maggioranza cerca una combinazione di maggiore retribuzione, benefit attraenti e maggiore soddisfazione lavorativa, molti si trovano bloccati in un limbo professionale, incapaci di compiere il passo successivo. “Il percorso di sviluppo professionale è come una partita…

Leggi tutto

Digitouch Marketing rinforza l’identità di GranTerre con una Brand Activation nei supermercati

É il team design di Digitouch Marketing a essersi occupato dei materiali pubblicitari per l’attività di Brand Activation del gruppo GranTerre, una delle principali realtà italiane specializzata nella produzione e nella commercializzazione di salumi e formaggi stagionati. Con il recente cambio di denominazione da Bonterre a GranTerre, il gruppo ha scelto di valorizzare ulteriormente la…

Leggi tutto
Podcast dammiunmotivo.it

La Unique Selling Proposition (USP): Il Vantaggio Competitivo che Spiega Perché Scegliere Voi

In un mercato sempre più affollato e rumoroso, la differenziazione non è più un lusso, ma una necessità fondamentale per la sopravvivenza e il successo di qualsiasi business. Al centro di questa differenziazione c’è un concetto cardine del marketing strategico: la Unique Selling Proposition (USP), o Proposta di Vendita Unica. Che Cos’è la USP? La…

Leggi tutto

“Una partita di RisiKo! ai confini del mondo” vince due volte l’Oro ai BC&E Awards

Ginger Media e Spin Master hanno annunciato che la campagna “Una partita di RisiKo! ai confini del mondo“, realizzata da Ginger Media per Spin Master, si è aggiudicata l’Oro nella categoria Influencer Marketing ed il Grand Prix come miglior campagna dell’anno durante l’ottava edizione dei BC&E Awards, festival dedicato ai progetti e contenuti editoriali di…

Leggi tutto

L’Importanza della Visibilità: Chi non mostra non vende

Il mondo delle vendite è in continua evoluzione, soprattutto nell’era digitale in cui ci troviamo. La visibilità e la presentazione corretta di prodotti, aziende, tecnologie e servizi sono diventati elementi determinanti per il successo nelle vendite. In questo articolo, analizzeremo il significato profondo della frase “Chi non mostra non vende”, l’importanza di una corretta presentazione…

Leggi tutto