Marketing 2024: cosa devono aspettarsi le aziende?
A inizio anno, dopo aver fatto un bilancio di quello appena chiuso, le aziende programmano il proprio budget marketing cercando…
A inizio anno, dopo aver fatto un bilancio di quello appena chiuso, le aziende programmano il proprio budget marketing cercando…
Fare gli annunci su LinkedIn è un modo efficace per conoscere potenziali clienti. Molti agenti di commercio e venditori utilizzano…
Il 37% degli italiani si aspetta che i propri ordini online arrivino in meno di due giorni durante le festività…
Satispay e Top Partners, il circuito B2B di Digitouch Marketing, per la strategia di lead generation legata a Satispay Buoni…
Il report di DentsuCreative sulle tendenze 2024 del marketing e della creatività si ispira alla celebre poesia di Robert Frost…
La campagna multicanale “Make Italy Green” di E.ON partita lo scorso maggio con una barca sospesa sulle acque del lago…
Se sei un esperto di marketing e comunicazione aziendale, oppure un addetto al marketing, un recruiter o un responsabile delle…
Il marketing strategico è l’insieme di tecniche e strumenti utilizzati dalle aziende per definire obiettivi a lungo termine e pianificare…
Il podcasting è una forma di comunicazione che sta diventando sempre più popolare e influente. Questa attività in crescita esponenziale…
Il mondo digitale ha rivoluzionato il modo in cui acquistiamo beni e servizi. La vendita diretta e a distanza è…