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Pubblicità divertente e successo quasi assicurato

L’importanza del divertimento nella pubblicità non può essere sottovalutata. Oggi, molte aziende utilizzano gli advergames, ovvero giochi pubblicitari, per coinvolgere il pubblico e promuovere i loro prodotti in modo divertente e creativo, ma non solo: la comicità è spesso utilizzata anche in campagne pubblicitarie di successo, in cui il messaggio promozionale viene veicolato attraverso situazioni…

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La pubblicità sociale deve sempre essere trasparente

La pubblicità sociale è un’importante strumento per sensibilizzare l’opinione pubblica su tematiche sociali e raccogliere fondi per cause benefiche. Da tenere in considerazione che, come in ogni forma di comunicazione, è fondamentale rispettare alcune regole etiche e di trasparenza. In questo articolo esploreremo il principio di accountability nelle raccolte fondi, l’importanza della pubblicità sociale per…

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L’evoluzione dei venditori e degli agenti di commercio

L’innovazione tecnologica sta rivoluzionando il mondo delle vendite, offrendo nuovi strumenti, opportunità e modalità operative per aumentare il successo commerciale. In questo articolo, esploreremo alcuni sistemi innovativi per gli addetti alle vendite, le modalità operative per agenti di commercio ed incaricati alle vendite e come i lead converters possono utilizzare al meglio le nuove tecnologie….

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LinkedIn: il social network che aiuta i venditori a trovare nuovi clienti

Fare gli annunci su LinkedIn è un modo efficace per conoscere potenziali clienti. Molti agenti di commercio e venditori utilizzano LinkedIn per trovare contatti e promuovere le proprie attività. Inoltre, la presenza sui social network diventa sempre più importante per qualsiasi tipo di venditore. In questo articolo, esploreremo come LinkedIn può essere un alleato prezioso…

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Ambush marketing: quando e come utilizzarlo

L’Ambush Marketing (letteralmente Marketing da agguato o Marketing di imboscata) è una tecnica di marketing che mira a sfruttare eventi o occasioni particolari per promuovere il proprio brand, senza essere ufficialmente sponsor dell’evento stesso. In questo modo si riesce ad ottenere maggiore visibilità rispetto ai concorrenti e a creare un’immagine innovativa e creativa del proprio…

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Satispay e Top Partners

Satispay e Top Partners, il circuito B2B di Digitouch Marketing, per la strategia di lead generation legata a Satispay Buoni Pasto. Per dare impulso alla nuova offerta dedicata alle aziende, Digitouch Marketing affianca Satispay nelle attività di marketing B2B. Obiettivi: lead generation e product awareness. Satispay, l’unicorno italiano del mobile payment, lancia l’offerta di Buoni…

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Crossmedia, crossmedialità e pubblicità

La crossmedialità è diventata sempre più importante nelle campagne pubblicitarie moderne, in cui la presenza su diversi canali di comunicazione è fondamentale per raggiungere un pubblico ampio e variegato. Ma cos’è esattamente la crossmedialità e come funziona? In questo articolo esploreremo le strategie vincenti per creare una campagna crossmediale efficace e analizzeremo alcuni esempi di…

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