Kasanova rinnova la collaborazione con Digitouch Ecommerce per il mantenimento e l’evoluzione dello store online

Prosegue positivamente e si consolida la partnership tra Kasanova e la divisione Ecommerce di Digitouch in ottica di miglioramento delle performance della piattaforma di vendita online del Brand.

Kasanova, leader italiano nella vendita di casalinghi, arredo e tessile, ha rinnovato la partnership avviata nel 2022 e proseguita nel 2023 con Digitouch Ecommerce, player che continua ad affiancare il Brand nel consolidamento del suo percorso di evoluzione digitale.

Tra gli obiettivi del progetto quello di rafforzare la leadership di Kasanova su un touchpoint sempre più rilevante come quello dell’Ecommerce, integrandolo in maniera strategica con la già consolidata rete fisica.

Nell’ottica di soddisfare un consumatore sempre più attento ed esigenze, infatti, continua a rivelarsi fondamentale ideare e costruire customer journey efficaci ed experience seamless grazie al contributo di servizi tecnologici abilitanti.

Ecco perché il team impegnato sul progetto si occupa quotidianamente non solo delle attività di mantenimento ordinario, ma anche delle evolutive così da rendere l’Ecommerce una leva sempre più centrale in un settore complesso e in continua evoluzione come quello del Retail.

Un approccio consulenziale e l’applicazione del modello MTE (Marketing, Tecnologia e Ecommerce), consentono quindi a Digitouch Ecommerce di condividere con il Brand una visione olistica che integra gli ambiti del marketing e della tecnologia legati all’ottimizzazione e al corretto utilizzo dei dati, aspetti oggi fondamentali per guidare la crescita del business.

«Quella con Kasanova è una partnership consolidata che conferma la fiducia costruita grazie a una collaborazione efficace, sinergica e concreta, basata su risultati tangibili. Siamo fieri di poter contribuire alla realizzazione di un progetto strategico e ambizioso con un Brand affermato nel mondo Retail e con importanti obiettivi di crescita» afferma Luca Biancheri, Vice President Digitouch Ecommerce.

«Il rinnovo della collaborazione ci permette di proseguire l’evoluzione di un business oggi imprescindibile per scalare il mercato. Siamo contenti, quindi, di poter contare su un partner affidabile come Digitouch Ecommerce che mette a nostra disposizione le giuste competenze per affrontare questa sfida», dichiara Marco Ghidelli, Ecommerce & Omnichannel Manager Kasanova.

DIGITOUCH - BREVE DESCRIZIONE
Digitouch è una Cloud Marketing Company quotata sul mercato Euronext Growth Milan. Grazie a un portfolio integrato di servizi di marketing, tecnologici e di e-commerce, Digitouch guida e accompagna aziende e pubbliche amministrazioni: posizionandosi come Cloud Marketing Partner, Digitouch supporta i propri clienti occupandosi della gestione di tutti quei processi aziendali che richiedono competenze e specifiche tecnologie innovative e che le aziende decidono di esternalizzare per ottimizzare i costi e massimizzare l’efficienza. Al fianco dei clienti per generare risultati di lunga durata, Digitouch attrae e coltiva talenti e può contare su un team di professionisti distribuiti nelle sedi di Milano, Muggiò, Roma e Catania. Con un portfolio di oltre 300 clienti, Digitouch ha una solida expertise in svariate industry. Digitouch SpA è la capogruppo delle società Digitouch Marketing srl, Conversion E3 srl, Digitouch Technologies srl, Digitouch Ecommerce Solutions Srl e Mobilesoft Srl. www.gruppodigitouch.it Ticker: DGT, Codice ISIN azioni ordinarie DIGITOUCH: IT0005089476

Comunicato stampa a cura di DigiTouch S.p.A.
Foto fornita da DigiTouch S.p.A.


TUTTE LE NEWS