Si chiama “Dietro le quinte del business” il nuovo programma televisivo nato dalla collaborazione tra H2biz e Value 24 TV. In onda dal mese di luglio tutti i martedi alle 21.30 e in replica nei week-end sul canale Sky 815, il format prevede un’intervista a due imprenditori scelti tra gli iscritti H2biz e un approfondimento sui retroscena che hanno consentito a questi imprenditori di raggiungere il successo di mercato.
Value 24 TV è il canale dedicato al mondo del business, del lusso e della divulgazione. Un progetto televisivo innovativo con un focus sui contenuti ad alto valore aggiunto e sulle modalità di fruizione. Lo spettatore non si limita solo alla visione, ma può interagire direttamente con il conduttore, porre domande e, in alcuni casi, essere parte attiva di ciò che sta guardando.
Luigi De Falco, Presidente H2biz, ha commentato: “Siamo contenti di collaborare con Value 24 TV per questo innovativo format televisivo dedicato agli imprenditori che sono riusciti a costruire delle aziende di successo, anche e soprattutto a quelli più piccoli che si sono fatti largo nel difficile mercato italiano. Si parte da luglio con una puntata a settimana che vedrà come protagonisti due imprenditori individuati tra quelli iscritti a H2biz. Value 24 TV è un progetto televisivo decisamente originale, mi piace molto la loro modalità di fruizione dei contenuti che consente allo spettatore di interagire con i conduttori e di diventare anche protagonista delle trasmissioni. Questo modus operandi è in linea con la mission di H2biz. La visibilità della trasmissione sul canale Sky 815 è un valore aggiunto per l’audience, che resta sempre un parametro di mercato fondamentale insieme alla qualità dei contenuti che sarà garantita dall’esperienza e dalla grande professionialità della redazione e dei conduttori di Value 24 TV”.
Giuseppe Simonazzi, Editore Value 24 TV, ha aggiunto: “Siamo molto soddisfatti della partnership con H2biz perché riteniamo sempre più stringente l’esigenza di fornire informazioni di alto valore al panorama imprenditoriale italiano attraverso trasmissioni televisive che, come questa, siano in grado di affrontare, con tono anche divulgativo, le tematiche incentrate sul fare business in un momento di mercato quale quello attuale chiamato a nuove, importanti sfide”.