In uno scaffale affollato, chiassoso e confuso il vero coraggio è essere semplici così Break Design ha creato la nuova immagine dei Kinderini, i primi frollini targati Kinder.
“A guidare le scelte creative come da sempre nella nostra agenzia non è l’estetica fine a sé stessa ma la Marca nella sua massima iconicità. Kinder è il legame emozionale tra adulto e bambino, e la sua immagine deve sempre vivere in coerenza per rafforzarne la credibilità”. – dichiara Paola Garavaglia, Break Design Owner and Managing Partner – “Ci siamo ispirati all’immaginario infantile e innocente per far nascere la storia dei Kinderini: un frollino che sembra semplice ma che rappresenta la massima espressione della ricerca del gusto Kinder per i più piccoli, un binomio tra cioccolato e divertimento”.
I tratti grafici ricordano i primi disegni di un bambino, lo stile quello di un pastello a cera rendono così vivi i frollini sul pack creandone una vera e propria storia che il bambino può interpretare grazie alla sua fantasia.
Un logo allegro e al tempo stesso rassicurante proprio come Kinder, mai eccessivo mai urlato, un’immagine che ricerca il legame con lo shopper (l’adulto) ma anche con il target.
Un’immagine che invita al gioco, all’uso della fantasia per rendere veramente magico il momento della colazione in famiglia. Ben 18 diverse espressioni dei frollini accuratamente studiate per stimolare l’interazione del target.