Emanuele Conte, incontra Vincenzo Giacalone della DSCC S.r.l. azienda milanese leader nella consulenza per la formazione di reti di vendita e reti distributive.
Vincenzo Giacalone “incalzato” da Emanuele Conte, ci spiega come per creare delle reti di vendita efficaci, non serve solo la teoria o avere delle brillanti idee, ma serve esperienza e l’avere a disposizione una rete di professionisti, mezzi di comunicazione, strumenti e metodologie idonee al raggiungimento degli obiettivi.
Creare un gruppo di venditori, una rete di vendita, un sistema personalizzato per la vendita diretta è oggi più che mai necessario, sia per lo sviluppo delle relazioni commerciali BtoB e BtoC, sia per la vendita che avviene in presenza oppure a distanza.
Voicemark è una rubrica di Emanuele Conte www.emanueleconte.it concessa in uso per la diffusione a radiomarketing.it e può rientrare nel materiale informativo e testi per la formazione adottati da associazionemodus.it Tutti i diritti sono riservati.
Powered by podcastevolution.it