Atelier.C Firenze sceglie Zed_Comm per le attività di comunicazione, ufficio stampa e pubbliche relazioni

La boutique fiorentina di moda e design Atelier.C Firenze ha scelto Zed_Comm per le attività di comunicazione, ufficio stampa e pubbliche relazioni, in Italia e all’estero, finalizzate a raccontare il progetto creativo e stilistico, la storia, i valori del marchio e della boutique.

Atelier.C Firenze è una realtà che prende vita dal matrimonio artistico di due professionisti: Alice e Marco, rispettivamente esperta arredatrice ed interior designer lei, talentuoso stilista lui. Tutte le creazioni – dalle borse di design agli abiti di Haute Couture, fino ai complementi di arredo – nascono dalle idee del duo creativo, che affida poi la realizzazione ad esperti artigiani italiani, la cui abilità è sempre più rara e ricercata. Oltre a confezionare creazioni uniche, Atelier C permette la realizzazione su misura di tutte le loro proposte, consentendo al cliente di seguire, con costanti aggiornamenti, la nascita del proprio pezzo speciale.

Zed_Comm è un’agenzia specializzata in PR e attività di ufficio stampa in diversi settori e un’intera divisione dedicata alla comunicazione nel mondo del design. Si occupa da decenni delle attività di pubbliche relazioni e di organizzazione eventi a livello nazionale ed internazionale. L’approccio trasversale di Zedcomm garantisce una comunicazione eclettica, creativa e mai scontata, perfetta per raccontare progetti speciali come quello di Atelier.C.

La collaborazione tra queste due realtà promette di essere una sinergia perfetta tra creatività e competenza, unendo l’artigianato italiano di alta qualità con la comunicazione a 360 gradi.


TUTTE LE NEWS