Satispay e Top Partners, il circuito B2B di Digitouch Marketing, per la strategia di lead generation legata a Satispay Buoni Pasto.
Per dare impulso alla nuova offerta dedicata alle aziende, Digitouch Marketing affianca Satispay nelle attività di marketing B2B. Obiettivi: lead generation e product awareness.
Satispay, l’unicorno italiano del mobile payment, lancia l’offerta di Buoni Pasto senza commissioni coinvolgendo Digitouch Marketing tra i partner per il consolidamento dell’awareness di
prodotto e per l’incremento della lead generation verso il pubblico B2B.
Satispay fa leva sul network e circuito toppartners.it, la piattaforma di proprietà di Digitouch Marketing dedicata ai professionisti e alle imprese che, con un teamdall’esperienza ultradecennale in ambito Welfare aziendale, permette alle aziende di dare visibilità e vendere i propri prodotti.
Con l’obiettivo di generazione di lead in ambito B2B e consolidamento dell’awareness, il team accompagna Satispay anche negliaspetti di sviluppo e gestione sia dell’advertising sulle diverse propertiesdi Top Partners, sia dell’attività di DEM sull’ampio e consolidato database proprietario.
«Il Digital Marketing in ambito B2B è sicuramente uno dei nostri punti di forza, grazie a un team fortemente specializzato nell’ambito. Siamo molto soddisfatti dalla collaborazione avviata con Satispay, una delle aziende italiane più interessanti nel panorama dei servizi finanziari», afferma Alessio Angiolillo, Vice Presidente Digitouch Marketing.
(Comunicato stampa a cura di Lucia Panni – Digitouch)